Sabato 1 dicembre durante tutta la mattinata i nostri volontari sono stati impegnati nelle farmacie della bassa valle per la raccolta del Progetto Demetra. Abbiamo raccolto generi di prima necessità per bimbi fino ai 3 anni. La raccolta è stata molto soddisfacente ed è aumentata del 15% rispetto al 2017.
Abbiamo raccolto: 53 confezioni di pastina, 18 confezioni di biscotti e minestrine varie, 11 confezioni di latte in polvere, 236 omogeneizzati, 21 confezioni di pannolini, 11 paste di zinco, 61 confezioni di salviettine e 64 prodotti vari per l’igiene.
GRAZIE a tutti i volontari, a tutte le farmacie della bassa valle che ci hanno ospitato Farmacia Giacherio, Pharmasite Salehi Allameh, Farmacia Delle Gallie, Farmacia San Giorgio, Farmacia Bramato DR. Pasquale, Farmacia Quey e Farmacia Boriolo.
GRAZIE al gruppo alpini di Donnas per la collaborazione senza il cui valido aiuto non riusciremmo a gestire il tutto e GRAZIE a tutti quelli che ci hanno aiutato donando qualcosa e facendo sì che la raccolta fosse un successo anche quest’anno.