Sponsor per il crowfunding
Le idee sono sempre quelle che fanno la differenza e un’ottima idea è stata quella di coinvolgere la gente della nostra comunità. All’inizio ci vergognavamo, avevamo timore a chiedere invece abbiamo trovato davvero tanta disponibilità e in tanti hanno risposto al nostro appello ad esempio alcuni locali della zona.
La pizzeria “La Capricciosa” di Donnas ha dato la possibilità ai suoi clienti di comporre la propria pizza preferita partendo da alcuni ingredienti base, “Il Mulino” di Hone invece ha proprio ideato la pizza #riempiamoilpiatto ed il Ristorante “Le Coeur du Pont” di Donnas ci ha dedicato il menù “C’era una volta”.
Chiunque avesse ordinato questi piatti in automatico avrebbe donato 1 euro al nostro progetto.
Questa cosa ci ha dato una grande soddisfazione perché ci ha mostrato quante persone della zona fossero pronte ad aiutarci e abbiamo sperimentato concretamente cosa significa “fare rete”.
Oltre a questo due stimati professionisti della bassa valle la dott.ssa Scarafiotti Federica ed il dott. Quey Cesare, rispettivamente farmacisti di Hone e di Verres, che collaborano con noi da anni durante le raccolte, hanno acconsentito a farci da testimonial in due piccoli video, a metterci la faccia come si dice per invitare la gente a sostenere la nostra attività.
Guarda i video dei testimonial
Federica invita tutti a sostenere la nostra raccolta
Il dott. Quey invita tutti a sostenere il nostro Progetto